L’imaging spettrale Gemstone (GSI-Xtream) dual energy consente di ampliare le capacità diagnostiche della TC oltre la tradizionale valutazione anatomica e di ottenere una caratterizzazione tissutale quantitativa, migliorando la capacità di riconoscere la patologia.
L’intelligenza artificiale interviene prima e durante l’esecuzione dell’esame, supportando il posizionamento del paziente, la scelta del volume da studiare, ma soprattutto nell’ottimizzazione dei parametri da cui dipende la dose di radiazioni, utilizzando la piu’ bassa dose di raggi X in rapporto al paziente.
La possibilità di eseguire esami confezionati ad hoc consente di ridurre la dose di raggi X di oltre 3 volte rispetto alle TC di 2-3 anni fa e di 10 volte rispetto a quelle di 5-10 anni fa.
La qualità eccezionale delle immagini è infine possibile grazie a un algoritmo di ricostruzione delle immagini (True Fidelity) basato sul Deep Learning delle reti neurali (DNN).
L’acquisizione veloce Hyper-Drive consente di studiare con incredibile velocità – 5sec da testa a piedi- anche pazienti difficili o poco collaboranti, impossibilitati a mantenere l’apnea o un lungo decubito.
Gli algoritmi per la soppressione degli artefatti metallici (smart-MAR), consentono di ampliare le possibilità diagnostiche della TC allo studio delle protesi metalliche di qualunque sede anatomica, permettendo di rilevare la presenza di patologia in sedi prima impossibili da studiare.
– TC CORONARIE
– CALCIUM-SCORE
– ANGIO-TC AORTA TORACICA E ADDOMINALE
– ANGIO TC ARTERIE POLMONARI
– ANGIO-TC (tronchi sovraortici, arti inferiori e superiori, arterie renali)
– COLONSCOPIA VIRTUALE
– CLISMA-TC
– SCREENING NODULO POLMONARE
– URO-TC
– TC TORACE – COLLO – ADDOME
– TC ARTICOLARI (anche TA-GT)
– TC NEURO – MAXILLO
– DENTAL SCAN
Sede – Via Prà, 1B – 16157 Genova – GE
C.F e P.IVA 12235730152
Capitale sociale € 700.000,00
REA GE 370600
Biomedical SpA ha adottato un modello di organizzazione e un codice etico conformi alle previsioni del D.Lgs. n. 231/2001