Biomedical SpA è in grado di offrire una valutazione specialistica in Chirurgia Vascolare e una diagnostica ecocolordoppler e imaging AngioTAC che permettono un’analisi definitiva dello stato di salute delle malattie arteriose e venose con una successiva indicazione al trattamento più opportuno.
- TERAPIA AMBULATORIALE DELLA MALATTIA
- VARICOSA AMBULATORIALE
TERAPIA DELLA PATOLOGIA VARICOSA AMBULATORIALE
Biomedical SpA pratica le attuali terapie chirurgiche di trattamento endovascolare delle vene varicose. Congiuntamente alle varie possibilità della scleroterapia ed elastocontenzione offre una gamma completa di assistenza del paziente flebopatico.
- TECNICHE DI ABLAZIONE MINI INVASIVA CON TECNOLOGIE MODERNE
- TOTALMENTE AMBULATORIALE
- RAPIDO RECUPERO
- TERAPIE INTEGRATE DELLE LESIONI CUTANEE E MEDICAZIONI AVANZATE
PERSONALIZZAZIONE DELLA CURA E TECNICHE CHIRURGICHE
Considerare il trattamento della malattia varicosa come uno standard chirurgico o medico appartiene al passato.
Oggi le potenzialità di un trattamento composito e adeguato alle caratteristiche individuali del paziente permettono alte percentuali di successo sia immediato che in itinere.
- Trattamento medico con indicazione personalizzato alla elastocontenzione previa valutazione eco color doppler, terapie delle lesioni flebostatiche, medicazioni avanzate e bendaggi elastocontenitivi.
- Trattamenti scleroterapico sia nella cura degli inestetismi quali teleangectasie che flebectasie.
- Sclero mousse con azione mirata e radicale delle vene patologiche e assi safenici ectasici o nei soggetti anziani o con maggior rischio chirurgico.
- Interventi chirurgici in anestesia periferica di safenectomia totale, parziale o flebectomie, occlusione di perforanti e/o comunicanti in regime ambulatoriale.
Consulta la pagina Chirurgia Vascolare per conoscere tutti gli interventi e i trattamenti eseguibili.