Biomedical è in grado di offrire una valutazione specialistica in Chirurgia Vascolare e una diagnostica ecocolordoppler e imaging AngioTAC. Esse permettono un’analisi definitiva dello stato di salute delle malattie arteriose e venose con una successiva indicazione al trattamento più opportuno. Oggi le potenzialità di un trattamento composito e adeguato alle caratteristiche individuali del paziente permettono alte percentuali di successo sia immediato che della sua evoluzione.
CHIRURGIA FLEBOLOGICA AVANZATA
Nell’ambulatorio di Chirurgia Flebologica Avanzata è possibile essere operati per le patologie del Sistema Venoso Superficiale. Il trattamento consiste nell’inserimento eco-guidato di un introduttore che permette la progressione di un catetere. Esso è in grado di dispensare il cianoacrilato (la colla) all’interno della safena da trattare in una quantità tale da garantirne la completa chiusura e produrre una reazione sufficiente al riassorbimento nel tempo sia della safena e della colla.
La procedura è “pain-less”, in semplice anestesia locale: senza dolore intra o post-operatorio, senza incisioni chirurgiche. Il paziente può essere dimesso immediatamente. Si programma una visita di controllo dopo 15/20 giorni.
TERAPIA DELLA PATOLOGIA VARICOSA AMBULATORIALE
Il Centro pratica le attuali terapie chirurgiche di trattamento endovascolare delle vene varicose.
Congiuntamente alle varie possibilità della scleroterapia ed elastocontenzione offre una gamma completa di assistenza del paziente flebopatico.
Consulta la pagina Chirurgia Vascolare per conoscere tutti gli interventi e i trattamenti eseguibili.
Sede – Via Prà, 1B – 16157 Genova – GE
C.F e P.IVA 12235730152
Capitale sociale € 700.000,00
REA GE 370600
Biomedical SpA ha adottato un modello di organizzazione e un codice etico conformi alle previsioni del D.Lgs. n. 231/2001