Biomedical centro diagnostico poliambulatorio logo

risonanza magnetica prostata multiparametrica secchezza vaginale atrofia vaginale incontinenza trans Screening nodulo polmonare Biomedical centro diagnostico poliambulatorio

Screening nodulo polmonare

Gentile Paziente

Il nostro Istituto ha recentemente contribuito alla Campagna di Prevenzione Oncologica per il tumore polmonare offrendo, una visita specialistica gratuita all’interno di un check up specifico che prevede:

  • TC NODULO POLMONARE a bassa dose di irradiazione
  • SPIROMETRIA


La PREVENZIONE SECONDARIA comprende tutti i programmi volti a identificare la malattia in fase precoce e in assenza di segni o sintomi di malattia. Recentemente i programmi di screening del carcinoma polmonare con TAC spirale multistrato a bassa dose di irradiazione hanno incrementato l’identificazione dei noduli polmonari, anche di pochi millimetri. BIOMEDICAL S.p.A. offre la possibilità ai cittadini-utenti liguri di eseguire lo screening del carcinoma polmonare con TAC di ULTIMA GENERAZIONE, in grado di individuare e monitorare i noduli polmonari, riducendo la dose radiogena somministrata fino al 70%. Particolarmente consigliato alle persone con elevato rischio per tumore polmonare (> 50 anni, > 20 sigarette al giorno per 20 anni).

 

La Card che troverà allegata le consentirà di effettuare a tariffa agevolata di € 225,00.

Clicca qui e scarica la card allegata o ritirala presso le nostre accettazioni

Per prenotazioni o informazioni può rivolgersi alle accettazioni telefonando al numero 010/663351.